Come Accelerare i Download

I download del tuo computer sono lenti? Nessun problema, con questa guida ti svelerò il trucco per accelerarli e renderli più sicuri, sventando finalmente ogni rischio di perdita di dati durante lo scaricamento del file. Cosa aspetti? Inizia subito ad usare DAP!

Download Accelerator Plus è uno dei più usati gestori di download per windows. Questo programma di facile intuizione è a dir poco fantastico. Puoi scaricarlo recandoti a questo sito, clicca quindi su “Download” e nella nuova pagina su uno dei due link per lo scaricamento.

Apri quindi il file appena scaricato e inizia l’installazione di Download Accelerator Plus. Seleziona “Full installation” quindi clicca su “next”, poi su “i accept”. Deseleziona la casella “Install the free speedbit toolbar” e clicca “next”, seleziona la tua lingua e procedi. Ti apparirà infine un messaggio, premi OK e attendi il termine dell’installazione.

Una volta terminato il processo di installazione apri DAP cliccando sull’icona nel desktop oppure cercando in Start. Chiudi quindi il programma usando la croce rossa in alto a destra dimodochè compaia solamente l’icona nell’area di notifica della barra di Start. A questo punto inizia a scaricare tutti i file che desideri, essi verranno infatti scaricati automaticamente con DAP ad una velocità molto superiore rispetto a quanto fossi abituato.