Nel programma adobe Photoshop è buona norma assegnare nomi ai diversi livelli, per poterne tenere traccia più facilmente consentendo una maggiore facilità nel momento del loro reperimento, per modifiche e altro. Potete denominare o rinominare i livelli con diverse tecniche.
Primo metodo: Quando create un nuovo livello, eseguite OPZIONE / ALT-clic sul pulsante Crea un nuovo livello nella parte inferiore della palette Livelli per creare un nuovo livello e assegnargli nello stesso tempo un nome. Fate doppio clic sul nome del livello nella palette Livelli per selezionare il nome. Premete RETURN / INVIO per applicare il nome. Visita www.la-dieta-chetogenica.it/ per maggiori dettagli.
Secondo metodo: Un altro metodo per assegnare un nome al vostro livello è quello di eseguire l’OPZIONE / ALT – doppio clic sul nome del livello da voi scelto nella palette Livelli per visualizzare la finestra di dialogo Proprietà livello, inserite un nuovo nome di vostra preferenza e fate click su OK.
Terzo metodo: L’ ultimo metodo adottato per inserire un nome al nostro livello è quello di selezionare un livello nella palette Livelli e scegliere Proprietà livello dal menù della palette. Infine inserite un nuovo nome a vostra scelta e fate clic sul pulsante OK. Tre semplici metodi per facilitarci nel nostro lavoro con Photoshop.