Come Convertire EPS in JPG

EPS o Encapsulated PostScript, è un file sconosciuto alla maggior parte degli utenti. Questo tipo di documento è utilizzato soprattutto dai grafici. Per aprire questo file si può utilizzare facilmente il famoso programma della Adobe: Illustrator. Tuttavia non tutti posseggono questo software e potrebbero volere convertire il file EPS in un formato conosciuto come il JPG. Sei interessato a farlo? Allora potrai utilizzare un facile servizio online.

Per prima cosa devi possedere il file EPS sul tuo computer, successivamente potrai dirigerti sull’utile sito EpsConverter.

Risulta essere da questo indirizzo che potrai effettuare la veloce conversione gratuita. Come? Nella pagina internet appena aperta dovrai cliccare sul bottone “Scegli file”.

In seguito potrai selezionare il file .eps dal tuo hard disk e cliccare sul bottone “Apri”, dalla piccola finestra aperta per scegliere il documento da convertire.

Dopo questa operazione potrai procedere con la conversione. Clicca sul pulsante “Send file” e attendi la fine del processo.

Al termine del caricamento potrai visualizzare l’immagine in formato JPG sotto la scritta arancione “Your converted image”. Qui si troverà la figura, per salvarla basterà cliccare con il tasto destro del mouse sull’immagine e selezionare la voce “Salva immagine con nome”. Scegli il nome.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *