Come Creare Calendario con Foto

Esistono dei programmi davvero interessanti per il tuo computer che probabilmente a malapena conosci. Si tratta di software che spesso ti mostro sul blog per invogliarti a provare per scoprire che non puoi più farne a meno. E’ questo il caso del servizio che sto per presentarti oggi; dal nome sono certo che non intuirai granché, ma offre delle funzioni a dir poco interessanti ed utili. Il suo nome è Pically.

E’ uno strumento che ti permette di creare un calendario con foto in maniera completamente gratuita, in quanto dovrai semplicemente scegliere le immagini con in quale intendi personalizzare il tuo calendario. Inoltre, è anche disponibile una funzione che ti dà modo di aggiungere al tuo calendario personalizzato gli eventi che ti interessano, come una visita dal dottore o un’interrogazione in cui devi andare bene a scuola.

Potrai anche definire un’immagine diversa per ogni mese specificando i giorni in cui ci sono dei compleanni di amici o parenti, un anniversario di matrimonio e quant’altro. Le possibilità di personalizzazione sono davvero tantissime, per questo ti consiglio di scaricare subito Pically dalla pagina. Funziona su tutti i sistemi operativi Windows e pesa meno di 5MB. Disponibile sia per sistemi a 32 sia a 64 bit.

Quando hai terminato di installare Pically avrai la chance di stampare il tuo calendario personalizzato in formato PDF, così da tenerlo sempre a portata di mano. Creare calendari con foto non sarà più un problema grazie a questo splendido software dato che dovrai solo premere su Select Picture per selezionare le immagini e su Events per inserire un determinato evento che ti riguarda. Infine, fai clic su Generate per concludere il tuo calendario.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *