Come Creare Pagina Facebook

Se hai appena creato un sito internet e non hai idea di come fare per promuoverlo al meglio, puoi star tranquillo che non hai bisogno di spendere nemmeno un euro o cose simili, bensì devi solamente creare una pagina su Facebook per personalizzarla al meglio e ricevere tutti i Mi piace dai tuoi amici ed i fan.

Per iniziare a creare una pagina su Facebook collegati nel social network ed effettua il login, quindi recati a questa pagina e scegli di che categoria fa parte la tua futura pagina tra quelle proposte, cioè Impresa locale o luogo, Azienda, organizzazione o istituzione, Marchio o prodotto, Artista, gruppo musicale o personaggio pubblico, Intrattenimento o Causa o comunità.

Fatto ciò, scegli la categoria, inserisci il nome della tua pagina ed accetta le condizioni di Facebook. Ora puoi iniziare a personalizzare tutto cliccando su Carica un’immagine e poi su Sfoglia per cambiare la foto del profilo e, magari, inserirne una del tuo sito web, così da essere subito riconosciuto dai tuoi utenti.

Per cambiare i vari dettagli della fan page premi su Modifica Pagina, così da scrivere l’indirizzo web del blog, le informazioni a riguardo e tanto altro. Infine, clicca su Salva modifiche per salvare i cambiamenti appena effettuati e su Visualizza pagina per scoprire le modifiche appena fatte.

Ora devi pensare ad attirare i classici Mi piace per diventare sempre più famoso, per cui clicca su Suggerisci agli amici ed invita tutti i tuoi amici che hai in lista a diventare dei fan.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *