Come Creare un Avatar Online

Ai giorni nostri, i social network sono la moda del momento. Per questo motivo, ognuno di noi ha una serie infinita di account creati in questi particolari siti web che richiedono di inserire una immagine come foto del profilo. Quindi, se desideri personalizzare al meglio il tuo account, ti servirà molto il post che stai per leggere.

Ti sto per presentare il metodo migliore per creare avatar online usando degli strumenti che ti permettono di far ciò senza installare alcun software. Il primo portale si chiama Mangatar e, come puoi facilmente intuire dal nome, creerà un tuo personaggio in stile manga. Il tutto necessita di una piccola registrazione che, comunque, ti porterà via pochi attimi.

Se non hai intenzione di fare una nuova iscrizione su Mangatar.net puoi sfruttare i dati di accesso che utilizzi per il social network di Facebook. Se invece preferisci avere un profilo tutto tuo, concentrati sulla sezione Vivi la tua saga ed inizia ad inserire il nome, il cognome, l’indirizzo email, la password e la data di nascita. Infine, premi su Registrati.

Quando hai fatto questo potrai iniziare a personalizzare l’utente che hai appena creato. Ovviamente, potrai cambiare tutte le cose come il colore degli occhi, la carnagione del viso, i capelli (sia il colore che lo stile), gli occhiali (da sole o da vista), inserire una sciarpa o un cappello e così via. Insomma, trovi davvero di tutto e di più per migliorare la persona da te creata.

Un altro sito che ti dà modo di creare avatar online è FaceYourManga.com, per iniziare la creazione non dovrai fare alcuna registrazione, per cui premi in alto sul pulsante Create e scegli se il tuo personaggio sarà maschio o femmina. Anche in questo caso trovi tutte le opzioni di personalizzazione alla destra del tuo schermo come la forma del viso, i colori etc..

Nel momento in cui hai terminato di fare il tuo avatar su FaceYourManga potrai decidere se salvarlo nel tuo computer usando il tasto Save. Se non hai voglia di fare tutto passo dopo passo, hai anche la possibilità di premere su Random e vedere un avatar del tutto eseguito in maniera casuale. Prova entrambi i portali in rete e scopri qual è il migliore!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *