Come Verificare che la Mail Arrivi al Destinatario

Le mail sono la posta di oggi; come la posta ordinaria, cartacea, può capitare che non arrivi al destinatario per vari motivi. Per essere sicuro che tutte le email che invii arrivino realmente a destinazione, puoi leggere questa mia guida, divisa in tre fasi.

La prima cosa che devi fare per essere sicuro che la tua email arrivi davvero a destinazione è andare sul sito Whoreadme.com e cliccare su “join us”. In seguito, inserisci i tuoi dati e poi conferma il tutto cliccando su “sign up”; ti arriverà una email da confermare al tuo indirizzo email, quello che hai segnato.

A questo punto, conferma dalla mail che ti arriva e così si ritorna al sito indicato prima; ora clicca su “here” e così aprirai il pannello di controllo. Una volta che devi spedire una email di cui vuoi conoscere il percorso, clicca su “send email”: ti si aprirà una schermata con una specie di email.

Risulta essere un modulo che devi compilare come una email: compilala e poi spediscila. Vai poi su “email status”, che si trova nel pannello di controllo e poi clicca sull’icona “tracking”. Ecco quindi come vedere, in pochissimi passaggi e in poco tempo come verificare il percorso di tutte le tue email spedite.